La nuova collezione “Ocean Wonders” di Bijou Brigitte è dedicata ai diversi colori blu del mare. Rivestimenti creativi come lo smalto e la gomma fanno risaltare in modo particolare i colori del mare. Le giocose creature marine, come aragoste e granchi, sono state integrate nel design, aggiungendo un tocco di vivacità.
La collezione offre un’ampia gamma di accessori: cerchietti scintillanti, fasce in denim e fermagli a forma di conchiglia, perfetti per una giornata in spiaggia. Questi accessori accompagnano le persone attente alla moda nelle loro avventure in riva al mare e si adattano all’atteggiamento rilassato e marittimo della vita.
Le borse da spiaggia, pratiche e alla moda, offrono spazio sufficiente per occhiali da sole, asciugamani e altri utensili per un piccolo picnic in riva al mare. Le borse combinano stile e funzionalità e sono ideali per una gita sulla costa.
Ogni pezzo della collezione racconta la propria storia sulle misteriose profondità del mare e sulle sue abbaglianti sfumature di blu. Gli accessori scintillanti e i design creativi invitano a portare i colori e le atmosfere del mare nella vita di tutti i giorni. Questa collezione incarna la bellezza e la diversità del mare e offre un’opportunità unica di lasciarsi ispirare dalle “meraviglie dell’oceano”.
L’ultima pubblicazione di Taschen Verlag, curata da Hans Werner Holzwarth e Louise Kugelberg, sul pittore e regista Julian Schnabel ha un inizio insolito. La monografia completa inizia con un...
Il libro "Miti per il futuro " fa luce sul lavoro dell'artista svizzero HR Giger, che con il suo stile biomeccanico ha creato un'estetica inconfondibile. Fondendo l'uomo e la macchina, ha sviluppato...