CULTURE MAGAZINE

AUTO
Mercedes-Benz installa un’infrastruttura di ricarica presso Starbucks

Comoda ricarica durante la pausa caffè
M
Foto: Mercedes-Benz
ASCOLTA L'ARTICOLO
0:00 / 0:00

Cooperazione per migliorare l’infrastruttura di ricarica

Mercedes-Benz e Starbucks hanno avviato un’importante collaborazione per migliorare l’esperienza di ricarica dei veicoli elettrici negli Stati Uniti. L’obiettivo della partnership è quello di installare stazioni di ricarica in 100 negozi Starbucks, dove i veicoli elettrici potranno essere ricaricati mentre si gustano il caffè. Questo aumenta significativamente la convenienza e l’accessibilità per i conducenti di veicoli elettrici.

Focus sulla sostenibilità

L’iniziativa sottolinea l’impegno di entrambe le aziende per la sostenibilità e la mobilità ecologica. Entrambe le aziende perseguono l’obiettivo di rendere più attraente l’uso dei veicoli elettrici e di ridurre così l’impronta ecologica. Le stazioni di ricarica previste sono un passo importante verso una rete nazionale di facile utilizzo per i veicoli elettrici.

Soluzioni di ricarica convenienti ed efficienti

Collocando strategicamente le stazioni di ricarica presso i negozi Starbucks, gli automobilisti potranno ricaricare i loro veicoli in modo comodo ed efficiente mentre svolgono le loro attività quotidiane; con questa collaborazione, entrambe le aziende inviano un forte segnale di innovazione ecologica e di promozione di pratiche sostenibili.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni sull’ampliamento dell’infrastruttura di ricarica Mercedes-Benz e Starbucks sono disponibili sul sito web di Mercedes-Benz ()(EN) (Pubblicità).

CULTURE MAGAZINE
Piattaforma di gestione del consenso di Real Cookie Banner